browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Anteprima di Tuttinscena 2016

Posted by on 1 novembre 2015

Cari Amici del Carrozzone, vi presentiamo il nuovo programma di Tuttinscena per l’anno 2016, che si terrà nella ormai consueta cornice del Teatro Savio di Palermo.

Tante sorprese, per questa edizione, dedicata al drammaturgo e storico del teatro siciliano Lino Piscopo, che come di consueto avrà due rappresentazioni per ciascuno dei 5 appuntamenti previsti: sabato alle 21.30 e domenica alle 18.

Si parte il 16 e 17 gennaio con la prima sorpresa: il ritorno della Nostra “Se devi dire una bugia dilla grossa”, con tante novità nel cast e nella messa in scena.

Seguirà il 30 e 31 gennaio una serata di cabaret con Marco Manara; mentre il 5 e 6 marzo sarà il turno della Compagnia Risate Siciliane di Salvo Cambria con la Commedia “Talìa”.

Il 23 e 24 Aprile l’esordio nel nostro cartellone di un MUSICAL, il noto “Aggiungi un posto a tavola”, presentato dalla Associazione I Giovani del 2000.

LA chiusura di Tuttinscena 2016 sarà a cura di C.A.S.T. con la commedia “da Giovedì a Giovedì”.

Tutte le altre informazioni si trovano sulla locandina sotto riportata.

ABBONATEVI SUBITO !!!

tuttinscena 2016

 

2 Responses to Anteprima di Tuttinscena 2016

  1. antonella

    sono una vostra abbonata facente parte del gruppo di molinelli il nuovo abbonamento posso pagarlo al primo spettacolo? faccio ppresente che da diversi anni che siamo abbonati e siamo due coppie grazie di trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *